Altre news

Loano, fans in delirio per Cristina D’Avena: “I cartoni aiutano a vivere la vita”

Loano. Musica protagonista ieri sera a Loano per la “Notte Italiana”, che ha visto ben tredici postazioni musicali sparse per le piazze e vie loanesi accompagnate da shopping e degustazione di prodotti tipici. Numeroso il pubblico presente. Protagonista indiscussa della serata è stata Cristina D’Avena ai bagni Florida con il suo tradizionale repertorio delle sigle dei cartoni animati che hanno emozionato gli spettatori.

In delirio i fans della cantante, che ai microfoni di IVG.it ha così dichiarato: “E’ sempre una bella emozione e devo dire che diverse generazioni, per fortuna, continuano a seguirmi con affetto. Cantano tutti, genitori e bambini…Davvero una bella atmosfera qui a Loano…I cartoni aiutano a sognare e vivere meglio la vita”.

“Cristina D’Avena è una vera numero uno…E’ nel cuore di tutti, tanto dei grandi quanto dei più piccoli, ha fatto davvero la storia con trent’anni di carriera alla grande…E per il prossimo anno abbiamo intenzione di invitare Paolo Villaggio” ha detto Yuri Pastore dei Bagni Florida.