Andora, “Armonie natalizie” con il sestetto di filarmoniche Luigi Valcavi
0
copiato!
Andora. Nuovo appuntamento con la musica d’atmosfera ad Andora, con “Armonie natalizie”.
Domani, venerdì 28 dicembre, dalle ore 21 in poi, nella Chiesa di San Pietro, si esibirà il sestetto di filarmoniche Luigi Valcavi. L’ingresso è libero.