
Andora. L’anticipazione della stagione estiva di “Magic Moonday”, mercoledì 1 giugno, aveva visto come ospiti gli Askers, ska-band di Bergamo che avevano riscosso grande successo sulla spiaggia della Bodeguita della Playa.
Lunedì 11 luglio dalle ore 22 saranno invece ospiti gli Eazy Skankers, gruppo reggae noto nel panorama italiano, che faranno ripartire in quarta la stagione estiva di “Magic Moonday”, ricchissima di appuntamenti con band di alto livello che si avvicenderanno per tutta l’estate nella location della spiaggia di Andora.
Gli Eazy Skankers, dopo la vittoria alla finale italiana del reaggae contest che ha permesso loro di partecipare all’european Rototom contest di Barcelona come rappresentanti del raggae italiano, hanno da poco pubblicato il loro ultimo album “Changes”. A seguire dj set by Manu.
“Magic Moonday” è un progetto che prende le mosse nel 2010 dalla creatività e dall’impegno di ragazzi del luogo spinti dalla voglia di dar vita ad un altro tipo di intrattenimento, un po’ diverso da quello che solitamente offre la riviera, basato sulla musica dal vivo suonata in una location suggestiva come la spiaggia della Bodeguita della Playa, cogliendo l’occasione per portare nel ponente ligure artisti di elevato calibro.