Si è svolta a Loano l’iniziativa “Giocando s’impara”, che ha chiuso l’attivita’ di educazione stradale promosso nelle scuole loanesi. Coinvolti oltre 400 studenti dalle elementari alle superiori.
La gara Giocando s’impara “L´esame finale”, che ha visto impegnate le classi quinte della scuola primaria di Loano, è stata vinta dalla classe V sezione B del plesso Vallerga, premiata dall’Assessore alla Polizia Municipale, Giacomo Piccinini e dal Comandante Gianluigi Soro.